I tagli che andranno di moda nel 2019/2020: ecco gli stili migliori!

Quali sono i tagli che andranno di moda durante la stagione 2019/2020? Principalmente, la prossima stagione afferma che andrà di moda il taglio medio oppure il taglio corto. Inoltre, vedremo grande protagonista la riga asimmetrica oppure la riga centrale.

C’è anche un altro taglio che ritorno sulla cresta dell’onda, in grande tendenza, ovvero il long bob. Un taglio che è stato sempre molto apprezzato e che ottiene molto successo. Andremo ad accorciare il capello, anche e soprattutto per avere comodità.

Di conseguenza, con il long bob, poi, potremo lasciare scoperta una parte della nuca e del collo; un taglio assolutamente elegante, raffinato, che vi permette di vivere al meglio il vostro taglio di capelli. Quali saranno le acconciature migliori?

Per chi ha il taglio medio, infatti, l’acconciatura migliore sarà quella da realizzare con le onde, che saranno molto leggere e che vi renderanno libere di portare il taglio nel migliore dei modi.

Come funziona il taglio corto? Principalmente, infatti, andremo a tagliare in maniera netta, quasi uno stile geometrico, un taglio molto alla moda che è oltretutto anche molto comodo da portare.

I tagli di moda nel 2019/2020

Principalmente, vedremo molti i tagli medi, il long bob è sicuramente quello più proposto, uno short size che è irrinunciabile per la bellezza del nostro volto. Mood con simmetrie quasi squadrate, geometriche, che staranno bene anche con un make up o un outfit più alternativo.

L’ondulato e il mosso, secondo Giambattista Valli, poi, torneranno proprio di moda. Anzi, sembra che questa stagione vada a prediligere il taglio semplice, che metta in risalto sopratutto i lineamenti del nostro volto.

La scriminatura centrale sarà molto apprezzata. Tornerà di moda, proprio come un tempo, un’aggiunta preziosa ai nostri tagli di capelli che ci renderanno ancor più affascinanti e bellissime. Da portare è anche molto semplice e si sposa bene con tanti outfit e make up.

La frangia tornerà di moda! Sappiamo che noi donne abbiamo un rapporto molto completo con le frange e talvolta non siamo sempre molto felici di realizzarla. Eppure, la frangia vaporosa tornerà di moda, per chi le ama è poi proprio alla fine di una dolcezza unica.

Quale sarà il taglio che volete realizzare? A parere nostro, il ritorno del blob era sicuramente indiscusso, soprattutto per la bellezza del taglio; per quanto riguarda i colori, invece, castano ramato e rosso intenso sono tra i preferiti della stagione! Un tocco di classe ed eleganza irrinunciabile.

LEGGI ANCHE:   L’aspirina fa bene alla pelle. Ecco la ricetta migliore