Lampade di sale: ecco perché fanno bene alla salute

Lampade di sale Himalayano per donare benessere fisico e mentale.

Le lampade di sale Himalayano  danno alle nostre case un aspetto chic. La loro luce ambrata crea negli ambienti un clima magico e rende l’aria salubre.  E’ bene arieggiare ogni giorno le stanze e le lampade di sale contribuiscono ulteriormente a purificare l’aria.

Emettono degli ioni negativi che attirano a sè la polvere, il fumo della cucina, quello delle sigarette e i cattivi odori rendendo gli ambienti freschi e puliti.

Inoltre, contrastano gli ioni positivi emessi dagli apparecchi elettronici presenti nelle nostre case, come i cellulari, i computer e i televisori che teniamo anche dove dormiamo. Dormire a stretto contatto con queste emissioni, crea dei disturbi fisici generali che col tempo sfociano i gravi patologie.

Vediamo insieme come utilizzare le lampade di sale.

Per beneficiare degli effetti delle lampade di sale bisogna tenerle accese consecutivamente per 6 ore. E’ bene poggiarle su un piatto poiché dopo poco tempo si sprigionerà dell’acqua. Le lampade hanno attirato a sè anche l’umidità dagli ambienti oltre alle tossine, purificandoli.

Tenendo le lampade di sale Himalayano vicino agli apparecchi elettronici, ne trarrete giovamento. Noterete un senso di serenità e di benessere.

Vediamo nel dettaglio quali sono i benefici delle lampade di sale.

– Le lampade di sale  purificano l’aria. L’aria che respiriamo è carica di energia elettrica  ed è ricca di ioni positivi e negativi. Queste lampade ionizzano cioè emettono un’alta concentrazione di ioni negativi che si legano a polveri, batteri, fumo e quindi lasciano l’aria completamente pulita.

– Gli ioni negativi riescono a creare un equilibrio nelle abitazioni dove ci sono apparecchi elettronici che emettono radiazioni. A lungo andare, questi apparecchi causano malattie come il cancro e disturbi cronici come ipertensione arteriosa e mal di testa. Con le lampade di sale si riesce ad eliminare questi rischi.

– Gli 84 minerali contenuti in questa lampada migliorano la salute e già dopo un paio di giorni dalla loro accensione si sentono i primi benefici.

– Nello studio o nella camera dei ragazzi dove svolgono i loro compiti, il sale dell’Himalaya li aiuta a concentrarsi e ad avere un maggiore rendimento nello studio. Sono gli ioni che aiutano a convogliare il sangue al cervello e li fanno sentire più sereni, con la mente fresca e più concentrati.

 – Nella camera da letto, le lampade di sale svolgono un’azione rilassante per un sonno ristoratore. Contengono dei minerali che agiscono come rilassanti per la mente. Inoltre gli ioni negativi liberano la mente e aiutano a prendere sonno più in fretta.

Chi prenderà l’abitudine di tenere le lampade di sale in ogni ambiente, ne riceverà dei benefici tali da migliorare la qualità della vita di tutta la famiglia.

Fonte consultata qui

LEGGI ANCHE:   Mascara fai da te semplice da realizzare e totalmente naturale