Energie negative in casa (in famiglia) o in ufficio? Ecco cosa fare per scacciarle per sempre

Le energie negative trasmettono malessere a chi le riceve

e vivere in ambienti impregnati non fa assolutamente bene.

 Le città dove abitiamo sono contaminate da sentimenti di cattiveria come gelosia, egoismo, odio e invidia.

Le nostre case respirano un clima pesante quando vi abitano persone arrabbiate, che litigano o addirittura bestemmiano.

Questo avviene anche nelle case dove altre persone che vi hanno abitato, hanno lasciato delle energie negative. In questi casi un rituale di purificazione è d’obbligo.

La purificazione delle abitazioni o degli uffici avviene perché esistono delle energie negative da scacciare.

Si tratta di un rituale molto antico che veniva celebrato da maghi del paese che facevano riti magici contro il malocchio e le entità turbolente.

Oggi si usa fare la purificazione quando si va ad abitare in una nuova casa e viene chiamato un prete che celebra una piccola cerimonia di benedizione degli ambienti.

Se anche voi sentite a casa o in uffico delle energie negative, se ritenete che state attraversando un periodo in cui tutto va storto, provvedete alla purificazione degli ambienti. L’ufficio dove lavorate o la casa dove trascorrete molto tempo deve avere delle energie positive che facciano stare bene coloro che ci vivono.

Come purificare gli ambienti per eliminare le energie negative.

Per purificare gli ambienti, potete ricorrere ad un metodo semplice, ma efficace e il sale è una sostanza che tende a rilevare una geo patia e ad eliminarla.

Per eseguire la purificazione, bisogna procurarsi:

-sale marino

acqua

1 brocca di vetro

bicchierini di vetro o plastica

Ecco il procedimento:

– Riempite una brocca d’acqua, versateci il sale e iniziate a mescolare.

– Continuate ad aggiungere il sale un po’ alla volta, man mano che il sale precedente si sia sciolto completamente.

– Continuate così fino a quando l’acqua sarà completamente satura di sale. Lo capirete poichè non si riuscirà più a sciogliere altro sale.

– A questo punto, versate la soluzione salina satura nei bicchierini di vetro o di plastica.

– I punti dove vi consigliamo di collocarli sono sotto al letto, sotto la scrivania, nei quattro angoli della cucina e del salone dove soggiornate.

– Lasciate questi piccoli contenitori fino a quando l’acqua sarà del tutto evaporata e il sale si sarà asciugato.

– Osservando il sale, potete costatare che se si è cristallizzato in maniera uniforme non ci sono energie negative. Viceversa, se il sale cristallizzato si presenta in modo disordinato, si è in presenza di una geo patia.

La purificazione degli ambienti è molto utile perchè migliora anche il nostro stato di salute. Inoltre, fa si che ci accadano tante cose nuove e prospettive interessanti.

– Per purificare gli ambienti, bisogna togliere i tappeti, scopare e lavare il pavimento, pulire i muri e spostare i mobili, per eliminare l’energia negativa che si è infiltrata nelle nostre case. Per il lavaggio del pavimento, utilizziamo acqua in cui abbiamo sciolto del sale grosso e aggiunto dell’aceto, poiché il sale assorbe e scaccia le energie negative, mentre l’aceto scaccia il male.

– Un’altra cosa che possiamo fare è quella di raccogliere le erbette del nostro giardino, come la menta, del pino, dell’eucalipto e qualche rametto di malva. Raccoglieteli a mazzetti e collocateli in vari punti della casa. Potete anche sbriciolarli e metterli a bruciare e lasciare andare il fumo per tutti gli ambienti e anche sulle persone, per purificarle.

– Infine, passando per le stanze, possiamo cantare delle formule per scacciare le energie negative e spargere della menta secca e del sale grosso. Possiamo lasciare sia il sale che la menta nei vari punti della casa, nascondendoli se lo desiderate dietro i quadri e dentro ai sotto vasi. Potete mettere il sale vicino le entrate, come porte e finestre, per evitare che le energie negative rientrino.

Vi consigliamo di provare questi rimedi, per purificare i vostri ambienti e vedrete che la vostra vita migliorerà sicuramente.

Tratto da:https://viverepiusani.it/come-scacciare-lenergia-negativa-dalla-vostra-casa/

LEGGI ANCHE:   Qualcuno Che Soffre Di Attacchi Di Panico? Segui Questi 3 Consigli Per Aiutarlo