Liberati dalle energie negative con questi semplici metodi ma molto efficaci

A Tutti nella vita magari una volta è capitato di avvertire soprattutto in casa delle energie negative senza comunque sapervi spiegare il motivo. Talvolta non si tratta di una semplice sensazione, perché esiste la possibilità che alcune cose che ci accadono oppure alcune persone che ci stanno vicine, scaricano lo stress e sensazioni negative su di noi talvolta anche inavvertitamente.

Il motivo è essenzialmente uno ovvero il fatto che il nostro corpo è una sorta di magnete che attira le vibrazioni positive, ma anche quelle negative. Per tutte queste ragioni sarebbe l’ideale ogni tanto fare dei piccoli rituali di purificazione che ci possono appunto liberare da questa sensazione di negatività. Ogni momento è buono per poter svolgere questi rituali.

Curiosi di sapere come poter allontanare l’energia negativa dalla vostra persona o dalla vostra casa.

Purificare se stessi

Per purificare il proprio corpo ma soprattutto il proprio spirito, altro di meglio non c’è che fare un buon bagno ristoratore. Quindi non dovrete far altro che preparare l’ambiente al meglio. Accendete delle candele rigorosamente di colore bianco, perché sembra che il fuoco possa mandare via le negatività. Accendete anche degli incensi alla salvia o alla lavanda o anche all’alloro. A questo punto riempita la vasca con acqua calda e mettete all’interno tre o quattro pugni di sale meglio se è quello dell’Himalaya. Ed infine qualche goccia di olio essenziale alla salvia oppure alla lavanda e immergetevi per circa 20 minuti. Se non avete in casa una vasca da bagno, potete eseguire lo stesso rituale sotto la doccia. Accendete degli incensi, le candele e utilizzando un unguento con dell’olio, Preferibilmente di mandorle, il sale e l’olio essenziale. In questo caso una volta entrati in doccia cospargete il vostro corpo con tutto questo preparato lasciando l’acqua scorrere su tutto il vostro corpo.

Purificare la casa

Ogni tanto è bene fare un po’ di pulizia quindi accendete delle candele bianche o degli incensi, spostare gli oggetti che generalmente non spostate e spolverate ogni angolo. Con una scopa e non con l’aspirapolvere, spazzate i pavimenti, anche gli angoli più nascosti e infine lavate con dell’acqua sale e olio essenziale o alla salvia o alla lavanda o alla verbena. Questo modo la vedete anche dalla vostra casa tutte le energie negative.

Purificare un oggetto

In questo caso puoi o decidere di mettere l’oggetto in questione in un recipiente e coprirlo di sale lasciarlo lì per tre giorni e tre notti. Oppure puoi semplicemente lavarlo sotto l’acqua corrente e sotterrarlo in un vaso ai piedi di una pianta.

Fonte consultabile qui

LEGGI ANCHE:   Bevi Questo Succo Fatto in Casa per Dieci Giorni: Perderai Peso!