Unghie Fluo: il trend dell’estate che ci seguirà anche in inverno!

Chi ha detto che i colori fluo sono solo tipicamente estivi? Le unghie fluo saranno di modo durante l’autunno e l’inverno del 2018!

Accostati ai maglioni e alla mise invernale, le unghie fluo porteranno un po’ di energia e di colore al meteo malinconico di questi tempi.

Di solito, in inverno si punta maggiormente sulle tinte chiare, delicate: i colori pastello. Invece, la moda ha deciso sdoganare i colori rivitalizzanti, in attesa della prossima estate.

C’è da dire che i colori fluo sono tra i più belli: dal giallo all’arancione vibrante, possiamo avere con noi sempre un pizzico di estate e di colore.

Ma come possiamo avere delle unghie ben curate? Qual è il passaggio obbligatorio? Be’, il colore fluo ha bisogno di molte cure e attenzioni.

Unghie fluo: il trend dell’estate che non svanirà!

Vi consigliamo di fare una bella manicure e di passare il gel, perché è proprio quest’ultimo che fa risaltare la bellezza del colori fluo.

Il gel, di solito, rende più affascinante il colore, più lucido e deciso, indimenticabile! Tuttavia, non tutte le donne amano particolarmente questa tecnica. Cosa fare?

Be’, ultimamente va di moda anche lo smalto semipermanente, che ha una durata di due settimane – ma se lo tenete bene anche un mese.

Tutti i colori fluo per il gel esistono anche per la tecnica del semipermanente. Potrete dunque scegliere tra il giallo, il rosso acceso, il fucsia, l’arancione o il corallo.

Una cosa molto interessante dei fluo gel è che tendono a rovinarsi molto di meno rispetto ad altri colori. Dunque, la ricostruzione vi durerà molto di più.

Vi permetterà di avere anche delle unghie ben curate per tutto l’inverno! Chi ha detto che non si può essere estrosi e creativi anche nella stagione più fredda?

Sì, i colori fluo sono belli da vedere con una pelle abbronzata, ma risaltano anche con una pelle molto più chiara e, anzi, la mettono in evidenza.

Grazie alla ricostruzione, potrete anche decidere quale forma dare alle vostre unghie. La tendenza del 2018 è la squoval, ovvero una combinazione di squadrata e ovale.

Un’altra grande tendenza, che vi consigliamo sicuramente di provare, è l’unghia sfumata. Significa decidere due colori fluo e sovrapporli, in una espressione di arte davvero sorprendente!

Le unghie fluo si accosteranno benissimo alla vostra mise invernale. Sembra che la moda ci voglia dire di osare, di non dimenticare l’estate e di portare un pizzico di lei sempre con noi.

LEGGI ANCHE:   Le 7 regole d’oro per evitare di ingrassare con gli anni