Dimmi come ti trucchi e ti svelerò la tua personalità segreta!

Dimmi come ti trucchi…

Le donne amano il make-up. Quest’ultimo non è un’invenzione recente, ma è sempre esistito. Sì, avete letto bene. Già la civiltà egizia, con la loro splendida regina Cleopatra, si serviva di trucchi per presentarsi in modo più elegante e affascinante.

Il make-up non è una semplice “moda”. Per alcune donne, è una necessità, un modo per comunicare il proprio mondo interiore all’esterno. Molto spesso, dunque, dietro alle sfumature che scegliamo, ai colori dei rossetti o alle sfumature sulle palpebre, stiamo cercando di comunicare qualcosa.

Sì, ma cosa?

Oggi vorremmo aiutarvi a svelare la vostra personalità segreta! Dimmi come ti trucchi e ti dirò chi sei, insomma, un gioco della personalità per capire cosa vogliamo dire al mondo.

Si tende a credere che le donne che si truccano tanto siano insicure di sé e che cerchino di nascondere dei difetti sul volto.

Per quanto in parte possa essere vero, in altre occasioni scegliere un make-up più appariscente non significa in nessun modo che non ci sentiamo bene con noi stesse.

La scelta del make-up è ponderata quanto (o forse più) dell’outfit, perché sappiamo molto bene che il nostro volto è il biglietto da visita.

La tua personalità segreta: il make-up

Una donna che si trucca poco, invece, tende a essere vista come sciatta, o super sicura del proprio appeal. Questi sono solo pregiudizi, che in realtà vogliono dire tutto e niente.

Rossetto rosso: è la massima espressione di sensualità, utilizzato dalle donne che vorrebbero fare colpo, ma che al contempo vogliono esprimere il proprio potere. Le donne che mettono il rossetto rosso sono estremamente forti, ma un po’ fragili dentro e cercano di utilizzare un colore deciso.

Ciglia lunghe: vi piacciono i vostri occhi e sapete di poterli utilizzare per ottenere tutto ciò che vorreste! Le ciglia lunghe sono davvero bellissime da vedere e completano un bel paio di occhi.

Illuminante alle tempie: le donne che usano l’illuminante sono molto curiose, amano viaggiare e cercano di raggiungere i propri obiettivi con tenacia e un pizzico di illuminazione. Sono delle creative nate.

Make-up brillante: se vi piacciono i make-up totalmente brillanti, siete le reginette della festa. Amate ballare, divertirvi, siete fan della vita e non vi fermate davanti a nulla.

Speriamo che il test “dimmi come ti trucchi” vi sia piaciuto e che lo condividiate con le vostre amiche: divertitevi a capire lati nascosti della vostra personalità.

LEGGI ANCHE:   Come fare per scoprire se hai la candida? Ecco alcuni test e importanti rimedi per eliminarla